10° Edizione CvSpringDay
Milano | Palazzo Mezzanotte
Gli argomenti di questa edizione comprenderanno le dinamiche future nel contesto del recepimento della direttiva UE 2167/21 sulla nuova regolamentazione a livello europeo per credit servicer e debt buyer, nonché le sfide e le opportunità del mercato secondario degli NPE.
Saranno affrontate anche tematiche riguardanti le possibili sinergie tra servicer e banche per la gestione proattiva dei portafogli in Stage 2 e un approfondimento sulla struttura ed opportunità della cartolarizzazione sociale.
L’agenda prevede durante i lavori del pomeriggio un focus verticale di grandissima attualità interamente dedicato al tema della cessione e della gestione dei crediti problematici nei settori Utility, Energy, Idrico & Telco. Questo perché il tema dei crediti non performing non coinvolge soltanto il sistema finanziario e bancario, ma si estende anche ad altri mercati, tra cui quello delle Utility & Telco, settori che movimentano volumi interessanti sia in termine di posizioni, che di GBV, offrendo così nuove opportunità di diversificazione degli investimenti per numerosi debt buyer e servicer.
Il Presidente di UNIREC, Marcello Grimaldi, sarà tra i Panelist di questa edizione.
Per maggiori dettagli sull’appuntamento clicca qui
I principali player di settore hanno già confermato la loro presenza al 10° CvSpringDay.
Alle Aziende Associate viene riservato il prezzo più vantaggioso per il ticket di ingresso e uno sconto del 15% sulle soluzioni di Sponsorizzazione previste >> trovi qui le informazioni <<
L’evento è promosso con il patrocinio di UNIREC: la partecipazione consente di maturare CA per presenza documentata dall'ente organizzatore.
Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa di Credit Village: 0187/280208 - info@creditvillage.it