Riunione Macroregione CENTRO, CAMPANIA / PUGLIA / BASILICATA , SICILIA E CALABRIA
ore 15.30 | Roma, Facoltà Valdese, via Pietro Cossa 44
Il prossimo 17 ottobre, dalle ore 15.30, si terrà la riunione delle macro riunite Centro, Campania/Puglia/Basilicata, Sicilia e Calabria presso l'Aula Magna della Facoltà Valdese in Via Pietro Cossa 44, Roma (zona Prati, San Pietro Castel Sant'Angelo).
L'incontro verterà sulla Direttiva NPL (SMD) e sul tema Debt Agency.
Interverranno all'incontro il Presidente Marcello Grimaldi, il Consigliere Simone Caraffini e il Segretario Generale Michela De Marchi.
PROGRAMMA:
- ore 15:30 - Registrazione dei partecipanti e coffee break di benvenuto
- ore 16:00 - Inizio lavori: interventi dei Coordinatori Centro, Campania Puglia Basilicata , Sicilia e Calabria
- Aggiornamenti associativi sulle attivita' svolte dal gruppo macroregionale
- Presentazione del calendario 2024/2025
- Istanze delle Macro Regioni - ore 16:30 - Interventi del Presidente Marcello Grimaldi, del Consigliere Simone Caraffini e del Segretario Generale Michela De Marchi.
- ore 17:45 - Sessione Q&A
- ore 19:00 - Fine lavori
L'incontro è riservato alle aziende associate. Si prega di inviare riscontro di presenza, anche se negativo, ai Coordinatori macroregionali di riferimento.
Segnaliamo che la riunione consente di maturare 4 Crediti Aziendali (su presenza diretta documentata all'intera sessione di lavoro).
>> Scarica programma <<