IX Annual UNIREC: i media partner.

Evento realizzato in collaborazione con 

Grazie al supporto di:

Testata giornalistica online fondata nel 2013 e dedicata al private capital in Italia, comprese le operazioni di investimento su NPL e altri crediti deteriorati, condotti da investitori italiani e internazionali su crediti verso soggetti italiani. 
Ha sviluppato anche BeBeez Private Data, un potente database che mappa tutte le società italiane oggetto di operazioni di private capital, comprese quelle oggetto di investimento da parte di fondi di restructuring e con focus su UTPs. Il database è aggiornato in tempo reale.
Viene edita da EdiBeez srl, che pubblica anche CrowdfundingBuzz.it, sito web di informazione dedicata a tutte le forme di crowdfunding.
 

 

Nasce nel 2002 con l’intento di diffondere anche in Italia, così come avveniva nel mondo anglosassone, la cultura del Credit e Collection Management.
Oggi è il punto di incontro e riferimento - attraverso le sue tre aree, web, editoria, eventi - di professionisti, manager, imprenditori e operatori della gestione del credito.


 

StopSecret - Magazine TV Eventi è una testata giornalistica online che si occupa di gestione del credito, informazioni commerciali, investigazioni, vigilanza e sicurezza. Giornalmente pubblica articoli sulle ultime novità e organizza tra i più importanti eventi dei settori di cui si occupa.

 

 

Condividi su:

In evidenza

Video

Cosa stai cercando?