17° CVDAY

c/o Gadames 57  Milano

Il prossimo 21 novembre torna l'evento di Credit Village

17° CvDay  “Credit Industry: Matching Point”

Una nuova edizione con un format completamente rinnovato all’insegna della sostenibilità e dell’HI-TECH e in una nuova e spettacolare location, il Gadames57 di Milano.

L'agenda dell'appuntamento è on line: AGENDA CVDAY 2024 | 17° EDIZIONE

Tantissimi e di importanza cruciale per il futuro del settore i temi che verranno trattati nel corso dell’evento: i futuri scenari del mercato Npe e l'impatto che le regolamentazioni avranno su di essi, l’evoluzione del de-risking tradizionale, le opportunità  e le criticità derivanti dal recepimento della direttiva UE sulla gestione e cessione dei crediti deteriorati e le nuove frontiere della AI nella gestione del credito, l’importanza crescente dei criteri ESG come approccio fondamentale nella valutazione delle aziende nel mondo finanziario, la cartolarizzazione sociale, l’expertise come driver strategico e molto altro ancora!

Il Presidente Marcello Grimaldi e il Vicepresidente FENCA Michela De Marchi interverranno nella Session dedicata al recepimento della direttiva UE sui crediti deteriorati nel mercato domestico ed in quello europeo.

Speciale scontistica riservata alle Aziende Associate per il ticket di ingresso  >> qui tutte le informazioni <<

UNIREC sarà tra i patrocinatori dell'evento e sarà presente allo stand C6 in sala maggiore al piano terra del GADAMES57.

Per maggiori dettagli sull’evento e per partecipare visita il sito: CVDAY 2024 | 17° EDIZIONE

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria organizzativa di Credit Village: 0187/280208 - info@creditvillage.it


Condividi su:


Prossimi eventi >

In evidenza

Video

Cosa stai cercando?