HOME > Elenco ultime notizie
Ultime notizie
Per lavori di ristrutturazione.
Convenzione tra UNIREC con la Commissione di Certificazione di Modena per contratti e proroghe.
Anche il Ministero dell'Interno concorda sulla necessita' di emendamenti al ddl 4583.
Incontro emozionante ed importante, nell'ufficio privato della Terza Carica dello Stato, davanti la bandiera italiana.
Cos'e' il contratto di rete e quali vantaggi comporta.
230 milioni per nuove assunzioni: premiate le trasformazioni a tempo indeterminato e le stabilizzazioni dei contratti a progetto.
Spostato al 17 ottobre il termine per il deposito degli emendamenti al ddl 4583.
Amprino e Giordano a colloquio con l'On. Fini, per sensibilizzare alla modifica del testo di riforma del settore.
Roma, Camera dei Deputati.
Il Presidente di UNIREC in diretta parla della protesta UNIREC e ADICONSUM contro la pericolosa legge di riforma del settore.
Nel Decreto Sviluppo contenuti importanti chiarimenti sulla "modesta entita"' del credito da mettere a perdita.
Dalle 12:30 in poi su "Salvadanaio" di Radio 24 in diretta sul presidio a Piazza Montecitorio.
Dalle Pagine de "Il Sole 24 Ore" e di "Libero" il fermo no di aziende del settore e consumatori.
il ddl indebolisce il sistema di regole e controlli. Presidio in Piazza Montecitorio per chiedere interventi correttivi
Alcune informazioni di supporto per i partecipanti alla manifestazione di Roma.
Il 10 ottobre di fronte alla Camera dei Deputati: un fermo "no" ad una proposta di legge che mette a rischio il futuro del settore.
La proposta di riforma del settore della tutela del credito, nella sua attuale formulazione, non recepisce le istanze associative e continua a contenere i rilevanti elementi di criticita' gia' evidenziati da UNIREC.
Focus su riforma del mercato lavoro e aggiornamenti sull'iter del ddl proposto come riforma del settore.
L'Associazione chiede a gran voce di riscrivere gli elementi di criticita' del testo base per non smantellare l'attuale assetto normativo efficace e moderno. Tali elementi erano gia' stati evidenziati da UNIREC in sede di audizione il 18 Aprile, depositan